Casadolcecasa

Casa Dolce Casa e Casamood sono due dei 5 marchi raggruppati sotto al gruppo Florim, uno dei più grandi poli produttivi del distretto della ceramica di Sassuolo. Florim rappresenta da oltre 50 anni l’eccellenza italiana nel mondo, i suoi prodotti ceramici sono il risultato delle più avanzate tecnologie produttive abbinate ad un costante lavoro di ricerca estetica.

Lastre in grès porcellanato che rispondono alle più diverse esigenze progettuali e caratterizzano gli ambienti con una personalità ben definita. Il Gruppo conta unità produttive, società commerciali e partnership in Europa, America e Asia e distribuisce in tutto il mondo con i suoi 1300 dipendenti nel mondo, riesce a superare i 400 milioni di fatturato annuo.

Ogni collezione della gamma Casa dolce casa-Casamood narra una storia la cui trama si costruisce intorno a ispirazioni stilistiche differenti ma accomunate dalla personale ricerca di atmosfere calde e accoglienti, in cui ogni dettaglio è studiato per trovare un equilibrio raffinato e leggero, espressione di un’intensa semplicità non convenzionale.

Con alcune delle sue serie più importanti è possibile creare un intero progetto realizzato con il gres porcellanato, i mosaici di vetro, le pitture e gli stucchi che tutti insieme permettono di creare un forte connubio tra intimità privata e luogo in cui si vive, attraverso curati accostamenti di elementi calibrati, per creare soluzioni originali e inediti linguaggi espressivi, caratterizzati da una placida armonia capace di raccontare storie ed emozioni.

Photogallery

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato su novità, prodotti ed approfondimenti dedicati.