Situata nella provincia di Viterbo, tra le tante aziende di sanitari che nascono in questa terra, CATALANO è oggi l’azienda italiana che offre la miglior qualità produttiva nel settore dei sanitari in ceramica Made in Italy. Con Un unico stabilimento di 170.000 mq di cui 70.000 coperti e 240 dipendenti aiutati da impianti di nuova generazione, quest’azienda sviluppa una capacità produttiva giornaliera di 1.500 pezzi.

Fondata nel 1967, Catalano vanta oggi molti riconoscimenti a livello internazionale, tra i più importanti ricordiamo il premio REDDOT DESIGN AWARD del 2004 con il sistema Verso, del 2015 con Green e nel 2016 con Newflush. In Italia entra nell’ ADI DESIGN INDEX per ben tre volte, nel 2000 con Sistema Zero, nel 2003 con l’orinatorio girly e nel 2016 con NewFlush.


Le scelte che hanno portato CATALANO ad essere oggi un’avanguardia nel suo settore si traducono in 4 parole chiave: Visione, intesa come progetti precursori nell’ambito dell’arredo bagno, Know How di altissima qualità derivante da una cultura industriale che coniuga un alto grado di automazione e un insostituibile sapere artigianale coltivato da generazioni, Valore dato dal costante investimento nella tecnologia dei macchinari ad alto rendimento con la costante attenzione alle esigenze del cliente finale, producendo manufatti a basso impatto ambientale e Design che investe tutto il processo progettuale dal prodotto, alla comunicazione al servizio.

