fbpx

Casa dolce casa: la nuova linea SENSI che abbraccia la natura

Da una semplice piastrella ad un elemento di design, ecco lo scopo di Florim, azienda leader nel settore delle piastrelle in ceramica con prodotti riconosciuti a livello internazionale e distribuiti in tutto il mondo.

Made in Florim è una produzione interamente italiana che rappresenta qualità, eleganza, innovazione e sostenibilità.

A far parte del gruppo Florim c’è il marchio Casa dolce Casa – Casamood, il brand che unisce il design innovativo con gli elementi naturali dando origine ad atmosfere ed esperienze uniche e sensoriali.

sensi

Le lastre ceramiche di Casa dolce casa vengono trattate termicamente e sono la soluzione perfetta sia per l’arredamento interno sia per quello esterno della tua casa.

Prodotti sicuri, antiscivolo, resistenti agli urti e al fuoco, ideali per arredare il tuo bagno o realizzare un bancone da cucina. Resistenti allo sbalzo termino e al gelo, le lastre Casa dolce casa si adattano perfettamente all’uso esterno anche in condizioni di clima rigido e sono resistenti ai raggi solari impedendo la scoloritura delle piastrelle.

Sostenibilità e innovazione con la linea SENSI di Casa dolce casa

Sensi nasce attraverso un processo produttivo interamente sostenibile e con una particolare attenzione per l’impatto ambientale ed energetico. Un vero e proprio modello di economia circolare che ha saputo sfruttare oltre il 90% di materie prima naturali e il 42% di materiali riciclati.

Grazie all’utilizzo del vetro riciclato si forma un mosaico decorativo in cui ogni piastrella è diversa dalle altre sia nel colore che al tatto. Un elemento che rende la collezione Sensi a dir poco “unica” proprio come ogni singola piastrella.

Nuova linea SENSI: riscopri il tuo equilibrio e la tua energia al passo con la natura

Quando l’armonia della natura incontra la forza dell’innovazione, ecco che nasce qualcosa di sensazionale.

SENSI è questo il nome della nuova collezione di Casa dolce casa – Casamood che, insieme allo stile progettuale di Matteo Thun, ha dato vita ad un progetto sorprendente.

Sensi è una collezione che abbraccia la natura in tutti i sensi: dalla morbidezza dei colori naturali alla capacità di esprimere il tatto della terra e le essenze minerali.

Una linea che offre uno stile di vita semplice in cui abbandonare il superfluo e ritrovare il benessere personale con ritmi lenti, proprio come la natura.

La linea Sensi ti offre uno spazio intimo e accogliente, un luogo che richiama la natura, dai profumi del Mediterraneo al tepore di un camino di una casa in montagna.

sensi

Vuoi avere il tuo piccolo angolo di paradiso? Con la linea SENSI potrai ricreare una vera immersione nella natura lasciando un segno nel tuo cuore e in chi viene a trovarti. Un luogo in cui ritrovare l’equilibrio e il benessere grazie alla presenza dell’elemento essenziale per la vita stessa, la Natura.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vieni a trovarci nel nostro punto vendita oppure compila il form sottostante e riceverai l’assistenza di un addetto specializzato di Cioni Multicentro per l’Edilizia:

 
 

Potrebbe interessarti anche

 

Iscriviti alla newsletter

e rimani sempre aggiornato su novità, prodotti
ed approfondimenti dedicati.

Iscriviti alla newsletter

e rimani sempre aggiornato su novità, prodotti ed approfondimenti dedicati.

Open chat
salve,
siamo online. Come possiamo aiutarti?
Powered by