fbpx

GESSI HI-FI, il suono del benessere

Ti ricordi che sensazioni avevi quando accendevi il vecchio stereo anni 90? Giravi la grossa manopola, la musica partiva, con estrema facilità la mettevi sempre più alta, intorno spariva tutto e restavi solo/sola a goderti il tuo cantante preferito…

Tendiamo a sottovalutare l’importanza del bagno sia da un punto di vista estetico ma anche di comfort e benessere: i ritmi frenetici che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni ci hanno portato a sminuire un’occasione così speciale e personale che è quella della doccia. Grazie ad una linea di docce interamente dedicata al relax personale oggi potrai riprovare quelle sensazioni. Un progetto innovativo e ambizioso che è quello della Nuova Linea Gessi Hi-Fi.

Gessi Hi-fi

Una rivoluzione sensoriale da primo premio

gessi hi-fi

Grazie al design eccellente e alla tecnologia innovativa, non vi era alcun dubbio che Gessi Hi-Fi si facesse notare durante il Boy Award dell’8 dicembre 2020 dove ha ottenuto il primo premio nella Categoria Bagno.

Hi-Fi è l’incontro tra il design e la tecnologia, il quale ha permesso al Gessi Private Wellness Program di distinguersi garantendo un’esperienza bagno totalmente personalizzabile.

Grazie ai miscelatori termostatici Hi-Fi si è andati oltre l’estetica garantendo un’erogazione dell’acqua precisa, accurata con un design ergonomico perfetto.

Il design dell’acqua, del suono e del benessere

Linee semplici ed essenziali con uno stile retrò che richiama il design dei migliori apparecchi acustici di una volta. Un progetto che ripercorre la storia dell’ingegneria acustica dando voce ai dettagli che hanno lasciato un’impronta nel mondo del suono. Un connubio perfetto fra la tradizione, il vintage e ciò che caratterizza le apparecchiature moderne e tecnologiche.

Con l’interfaccia interattiva si può controllare ogni momento dell’esperienza della doccia. Un insieme di pulsanti e manopole che richiamano le sensazioni tattili degli impianti stereo d’epoca.

Un design che permette di immergersi completamente nel relax della musica in un rilassante ambiente di benessere.

gessi hi-fi

Una fusione perfetta tra un minimalismo essenziale e un’architettura statuaria, garantendo una geometria architetturale a dir poco esclusiva.

Un progetto che rivoluziona il concetto di farsi la doccia, ponendo la persona al centro della sala da bagno. Uno spazio intimo e privato dove poter ritrovare il proprio benessere grazie al morbido abbraccio dei getti d’acqua, l’ergonomia dei materiali e un suono sublime.

Il design di prima qualità è anche eco-sostenibile

Il Design odierno non può basarsi esclusivamente sull’estetica e la funzionalità, occorre anche considerare valori ben più importanti ossia l’ambiente, le risorse energetiche e i bisogni individuali e collettivi.

Gessi sa esattamente come distinguersi in quest’ambito, si impegna infatti a garantire i più elevati standard di qualità e sicurezza dei propri processi e prodotti, salvaguardando così la compatibilità ambientale.

Un’azienda con un sistema produttivo e progettuale interamente volto alla sostenibilità e particolarmente sensibile e integrante nella cultura e nella creatività.

gessi hi-fi

Tutto questo è possibile grazie alle continue ricerche che puntano ad un eccezionale livello estetico, utilizzando materiali di prima qualità, ma soprattutto grazie all’ottimizzazione del consumo di acqua ed energia fino alla completa eliminazione dell’inquinamento. Gessi si pone come obiettivo non solo quello di realizzare prodotti di alto valore estetico, funzionale ed ecologico, ma anche quello di proporre modelli di consumo e di stile di vita in linea con il benessere e la salvaguardia dell’ambiente.

Un progetto tanto maestoso ed elegante come quello di Hi-Fi non poteva essere da meno. Grazie all’adozione di sistemi altamente tecnologici e innovativi si ottiene un consumo basso e costante dell’acqua. Scelte che hanno confermato l’autenticità della tradizione eco-sostenibile dell’azienda Gessi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci! Compila il form qui sotto, riceverai l’assistenza di un addetto specializzato di Cioni Multicentro per l’Edilizia:

 
 

Potrebbe interessarti anche

 

Iscriviti alla newsletter

e rimani sempre aggiornato su novità, prodotti
ed approfondimenti dedicati.

Iscriviti alla newsletter

e rimani sempre aggiornato su novità, prodotti ed approfondimenti dedicati.

Open chat
salve,
siamo online. Come possiamo aiutarti?
Powered by